domenica 17 maggio 2009

ORA SI PUO' RINGRAZIARE














































































































































































Un pò di documentazione fotografica dell'evento (a cura del buon Francesco Anselmi), perchè senza commentiamo e ringraziamo a bocca asciutta.
Martedì 12 maggio è stata per noi una data cruciale, "o la va o la spacca" ci siam dette alle ore 19 in punto, coperte da un sottile strato di polvere da carpentiere.
é andata.
Grazie soprattutto a grandi amici di vecchia e nuova data
In primis Giulia e Tommy che hanno montato tutta l'illuminazione che vi ha fatto apprezzare (o forse no eh) il percorso della mostra, per non parlare di pannelli cuciti, tubi segati, blitz da Castorama, tasselli montati e idee supersoniche.Filo il fonico instancabile tuttofare, la Vale musicista spontanea , Zotti e Giò, gli uomini dello stanzino.
Un grazie sincero agli ex che si sbattono anche se non gli va, alle amiche da Bologna che giocano con il muletto, a Lo chino su metri di cavo elettrico bipolare, alle Ace (il magico trio SereGiorgiaFranga) per tuuuutto il supporto comunicativo/musicale.
Un abbraccio alla Bera che con dedizione e sudore della fronte ha stampato 450 serigrafie dei loop artisti/50 manitesti/80 inviti/50 loop magliette e che ha sopportato i nostri ritardi e le nostre indecisioni e che è una grande amica che ci cucina le cose buone (grazie anche al Luca che ci prepara le torte definitive); Evviva per le belle ragazze che spillavano la birra all'inaugurazione, per le amiche bolognesi che stavano dietro al banchetto con la loro aria più professionale, al Lollo per l'aiuto tecnico/musicale, ad Alex e Federica dalle scrivanie dello IED, a tutti gli artisti all'interno della mostra, ancora dippiù a chi è venuto.
A Fabbrizio che ci tira sempre in mezzo, al Silvio Mancini, efficiente video maker, a Nora ed Elena che ci hanno affidato l'Assab immenso,agli Ether da Firenze, a mio cugino che ha spostato un tavolo, al signore delle birre, ad Oz il cane.

3 commenti:

  1. vorrei tanto venire
    queste foto mi tirano da morire
    è un posto fantastico

    buona fortuna per tutto!!

    RispondiElimina
  2. cazzo hai ringraziato il mondo e non hai ringraziato il tuo amico brianzolo

    che gli han pure inculato la stampa...

    mah...


    eru_giere

    RispondiElimina
  3. leggileggi "a tutti gli artisti all'interno della mostra, ancora dippiù a chi è venuto", so che ti senti speciale e che volevi un rungraziamento tutto per te ma stavolta no.
    però ti volliam bene zingaro

    RispondiElimina