sabato 24 aprile 2010

La ENI ci vuole bene



A quanto pare la Eni ha accusato il colpo della perdita di Bob Noorda che disegnò il celebre logo del cane sputafuoco a sei zampe.Forse in sua memoria ora sponsorizza questo blog che parla di cose artistiche che succedono in giro, giovani talenti e a quanto pare anche di noi.
Ci siamo infatti ritrovati QUI con le notizie relative al vernissage pisano del Cantiere S.Bernardo accanto ad un articolo su Damien Hirst, Remed dagli amici di Avia Pervia a Modena e roba grossa.

domenica 18 aprile 2010

lunedì 12 aprile 2010

16 aprile - LOOP @ Cantiere S. Bernardo, Pisa







Primo appuntamento 2010 dei prodi 15 uroburos nell'insolita location Pisana del Cantiere S. Bernardo, chiesa sconsacrata e degna cornice di eventi con la E maiuscola ( per intenderci Blu ed Ericailcane furono artefici qualche tempo al Cantiere di un'installazione cartacea da leccarsi i baffi ).
Per l'occasione ci accompagneranno in trasferta gli amici Ether, già dj della prima data loop ad Assab one il 16 maggio 2009 e una vecchia conoscenza bolognese, Susanna Laterza, con basso alla mano;
Dulcis in fundo due dei nostri disegnatori preferiti, mastro Akab e Silvio il Mancini ci delizieranno con un live painting tra le quattro mura non più sacre di via Pietro Gori.
A curare l'allestimento ci saranno gli instancabili Giulia Baschieri e consorte, senza i quali saremmo perdute.

Dunque, mind the date:

venerdì 16 aprile, Cantiere S. Bernardo, via Pietro Gori Pisa
ore 19
LOOP
Ether dj set
Susanna Laterza live

Akab + Silvio Mancini live painting

http://www.cantieresanbernardo.it/home